Un click per sostenere Enpa con #130secondi Amaro Montenegro

130 amaro montenegro

Un’attivissima Enpa è protagonista, insieme ad altre 9 associazioni, nel nuovo spot tv “130° Amaro Montenegro” in onda sulle reti Mediaset, Rai e Sky. Lo spot è in due versioni, entrambe da 30 secondi, per dare modo a tutte le associazioni di comparire.

“Oltre a una grande opportunità di visibilità della protezione animali come funzione sociale – spiega Marco Bravi, presidente del consiglio nazionale e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative di Enpa – la grande peculiarità dell’operazione ‘Eroi veri’ sta nella possibilità di accedere ad una donazione“.

L’importo di 130 mila euro sarà suddiviso tra le varie associazioni (Unità Soccorso Tecnico, Enpa, Fai, Centro tutela e ricerca fauna esotica e selvatica, Reparto Volo Emergenze, Filicudi Wildlife Conservation,Corpo volontari antincendi boschivi del Piemonte, Vega Soccorso, Federazione nazionale giubbe verdi onlus, Gruppi archeologici d’Italia) in base al numero dei voti raggiunti sulla pagina di Amaro Montenegro, dove potrete vedere lo spot digital da 130 secondi.

“L’appello che diffondiamo è di farci raccogliere più voti possibili, al fine di aumentare il massimo possibile la donazione che trasformeremo in beni di prima necessità per i nostri trovatelli. Bastano un paio di click per dare un aiuto concreto alla nostra associazione ed ai nostri protetti”.

redazione@vanitypets.it