“Pet Pride”: l’orgoglio dei quattro zampe sfila all’Aquila

pet pride

Cani, gatti, furetti, conigli, maialini, asini, cavalli… ed altri simpatici amici si danno appuntamento all’Aquila il 26 e 27 Aprile, per il Raduno Nazionale degli Animali da Compagnia.

Intere aree trasformate in oasi di divertimento, una zona riservata ai veterinari dove ricevere utili consigli sulla salute del proprio animale, una dedicata alle toelettatura, dimostrazioni di Pet Therapy, Onoterapia, esibizioni cinofile, Agility Dog ed una sfilata per eleggere il Pet Model dell’evento.

Sono questi gli ingredienti del Pet Pride 2014  l’orgoglio di essere animale”, una manifestazione che trasformerà Piazza Duomo a L’Aquila in una città a misura di animale.

Sarà una grande festa in onore dei migliori amici dell’uomo. Un’iniziativa ideata dalla Claudio Marastoni Communication e realizzata in collaborazione con l’Associazione A.P.AT. per valorizzare tutti gli animali da compagnia, uniti per lanciare un messaggio di uguaglianza e di pari dignità.

Madrina dell’evento sarà Tessa Gelisio, conduttrice tv e nota al grande pubblico anche per il suo impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente e del mondo animale.

redazione@vanitypets.it