Partecipa al concorso e visita il Campus Royal Canin

Campus Royal Canin2

Partecipa al concorso “Diciamoci la verità” e visita il campus Royal Canin nel sud della Francia. I 10 proprietari di cani e gatti più fortunati potranno vincere un weekend per 2 persone in Camargue e visitare il campus Royal Canin di Aimargues.

Durante la visita al Campus, sarà possibile scoprire di più sul mondo Royal Canin e conoscere gli associati che ogni giorno si dedicano con passione alla produzione degli alimenti per i nostri amici a 4 zampe. In questo Campus, di oltre 24 ettari, infatti, grazie alla professionalità degli associati Royal Canin, sono nate tutte le gamme di alimenti oggi disponibili sul mercato, da quelle specifiche per cani e gatti di razza, di cui Royal Canin è stata pioniera, fino a quelle specifiche per età, taglia, stile di vita ed esigenze specifiche.
Inoltre, sarà possibile conoscere i cani e i gatti ospiti del Campus, parte integrante della famiglia Royal Canin.

Ma non solo, i vincitori potranno godere di un weekend per due persone, dal 2 al 4 settembre 2017, a Montpellier, con partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.Oltre a soggiornare in un elegante albergo nel centro storico di Montpellier, i 10 fortunati potranno assaporare l’eccellenza della cucina francese nei migliori ristoranti della città e visitare le meraviglie della Camargue.

Per partecipare al concorso basta registrarsi sul sito, compilare il form di iscrizione e rispondere a un breve quiz per approfondire, giocando, le proprie conoscenze sull’alimentazione corretta di cani e gatti. Ogni animale è infatti unico e necessita di una nutrizione su misura in grado di rispondere alle sue specifiche esigenze.

redazione@vanitypets.it