10 buone ragioni per accogliere un cucciolo a San Valentino

San Valentino 2018 - cane e gatto

A San Valentino convinci il tuo partner a prendere un cucciolo grazie al decalogo Groupon: 10 buone ragioni per accogliere un cane o un gatto e rendere speciale la vostra vita di coppia.

Due cuori e una capanna: quale miglior metafora per descrivere il rapporto di due innamorati. Due persone che condividono la vita, l’amore e la casa. Ma oltre alle tante cose in comune, c’è spesso una questione su cui la coppia non riesce ad andare d’accordo: accogliamo un cucciolo in casa?

Trasformare il rapporto di coppia in un trio con il nuovo amico a 4 zampe è una decisione difficile da prendere, soprattutto quando il partner la pensa in modo diverso da te. Ma Groupon ha la soluzione a portata di mano. Quest’anno a San Valentino convinci il tuo partner a fare il grande passo con i preziosi consigli che Groupon ha raccolto in un simpatico decalogo a costo zero.

5 motivi per prendere un cane e 5 motivi per prendere un gatto: una raccolta di 10 perle che ti aiuteranno finalmente a supportare la tua causa e convincerlo una volta per tutte. Perché la verità è che anche la tua dolce metà sarebbe felice di avere un cucciolo!

Ricordate però, che la decisione di adottare un cucciolo non va presa a cuor leggero. Ci sono tante considerazioni da fare e vi invitiamo a leggere i consigli della nostra educatrice cinofila e del nostro veterinario, prima di fare il grande passo.

redazione@vanitypets.it