Best Western pet friendly: oltre 40 hotel per soggiornare con Fido

best western cani2

L’accoglienza migliore per cani e gatti è, ancora una volta, firmata Best Western che conferma un grande apprezzamento anche per l’estate 2018. Un gesto che si inserisce in una politica aziendale di più ampia visione che considera i propri ospiti sulla base delle loro esigenze offrendo soggiorni ideali in cui le persone non debbano essere costrette a separarsi dai propri compagni animali.
Gli oltre 40 hotel Pet Friendly del Gruppo, infatti, si sono guadagnati questo primato grazie a una serie di servizi e attenzioni dedicati agli amici pelosi che hanno convinto i viaggiatori – a due e a quattro zampe- a scegliere le strutture disseminate in tutta la penisola per passare le vacanze estive. Dalla disponibilità di ciotole per cibo e acqua alle cucce e alle brandine per cani e gatti, dai sacchetti igienici e le lettiere per i bisogni fino alla disponibilità di un veterinario reperibile 24 ore su 24: accorgimenti semplici e perfetti per rendere il soggiorno a misura di quattro zampe…e di padrone! Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e, soprattutto, con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche del caso grazie a un servizio di extra – cleaning.

A questo si aggiunge una collaborazione con Almo Nature/Fondazione Capellino, per sensibilizzare sul tema delle adozioni e degli abbandoni, proponendo azioni che vadano oltre la voce dello sdegno e negli hotel Pet Friendly del gruppo Best Western verrà distribuito un kit dedicato ai viaggiatori a 4 zampe: uno speciale pacchetto, racchiuso in una shopping bag di cotone, che illustra le varie azioni che compongono il progetto A Companion Animal Is For Life, alcuni prodotti – secchi e umidi – per l’alimentazione e relativi inviti alla prova.

redazione@vanitypets.it