Theo e Beau: i pisolini che hanno commosso il web

theo e beau (5)

“Mi è quasi impossibile pensare a come era la nostra vita prima che arrivasse Theo. È stato il più bel cambiamento che la nostra famiglia abbia vissuto, e ha praticamente travolto tutti quanti. Ma il rapporto che è nato fra Beau e Theo è speciale, e toccante. È come se in qualche modo fossero sempre stati destinati a essere uno nella vita dell’altro”.

“L’incredibile seguito che il mondo in rete ha dato alle foto che ho scattato col mio cellulare e ho condiviso su Instagram – una cosa che ho sempre fatto negli ultimi anni come mamma, come fotografa, come blogger –  questa volta ci ha cambiato tutti. Sono felice e stupita che la nostra storia e l’amicizia fra Theo e Beau abbiano trasmesso pace, gioia e amore a così tante persone nel mondo”.

Dal suo blog Momma’s gone city, queste sono le parole di Jessica Shyba, mamma di una numerosa famiglia: 3 figli, 2 gatti e un cagnolino, l’ultimo arrivato. Il suo blog, molto seguito in America, nasce nel 2009 quando dalla California la famiglia si trasferisce a Manhattan. Nella Grande Mela il marito si dedica al suo lavoro di dentista mentre Jessica condivide sul web attraverso racconti e fotografie momenti di vita familiare, sullo sfondo la più suggestiva metropoli del mondo. Dopo quattro anni, back to the Bay Area e il racconto prosegue…

Dal 5 novembre scorso, giorno dell’arrivo in casa del tenerissimo quattro zampe, Jessica ha iniziato a postare su Instagram le foto dell’inseparabile coppia: una simbiosi tra cuccioli di diversa specie che viene trasmessa soprattutto attraverso le immagini dei loro pisolini dove fra le acrobatiche posizioni, le contorsioni e gli abbracci si trovano una spontaneità quasi commovente e tanta tanta tenerezza.

federica@vanitypets.it

1 Commento