Partono per l’addio al celibato e tornano con sette cuccioli

cani-addio-al-celibato

Mitchel Craddock ed i suoi amici stavano festeggiando il suo addio al celibato in un rifugio nei boschi del Tennessee, quando un cane randagio si è presentato alla porta, stravolgendo il loro piani per il fine settimana.

Barbeque, birra e tre giorni di bagordi tra uomini. Era questo il piano di Mitchel Craddock per festeggiare il suo addio al celibato, finché una cagnolina, attirata dal profumo di pancetta alla griglia, non si è presentata alla festa. Visibilmente malnutrita, nonostante i segni di allattamento, la cagnetta ha commosso gli uomini che hanno interrotto i festeggiamenti per sfamarla e farsi condurre dai suoi cuccioli.

Nel bel mezzo del bosco, Annie  – come è stata soprannominata – aveva scavato una tana per i suoi sette cuccioli che sono stati ritrovati immersi nella sporcizia e ricoperti di pulci. Da quel momento l’addio al celibato ha preso un’altra piega. Gli uomini hanno riposto le birre e fatto spazio in casa ai cuccioli, che sono stati ripulizi e sfamati.

Data la straordinaria coincidenza, otto uomini in un bosco che ritrovano sette cucclioli e la loro mamma, tutti i partecipanti alla festa hanno deciso di adottare un cane e ora Annie, Knox, Orso, Margherita, Gunner, Brimmy, Finn, e Rose, hanno case accoglienti in cui vivere e potranno ritrovarsi ogni qualvolta i loro padroni si riuniranno.

redazione@vanitypets.it