Il cane della Biancofiore canta l’Inno di Forza Italia

In esclusiva per Libero, l’onorevole di Forza Italia Michaela Biancofiore si è esibita in un duetto insieme alla sua Carlina Puggy.

“Sono Puggy Biancofiore, ho un anno e mezzo e sono la gioia della mia mamma Michaela”. In un video per la web rubrica Selfie, Micaela Biancofiore ha presentato la sua cagnolina Puggy,

Il suo migliore amico è Dudù, il cane di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. I due pelosi sono cresciuti insieme e a detta di Puggy “ci vogliamo molto bene. Mi corteggia, ma io me la tiro”. Insieme giocano nel parco di Arcore e a Palazzo Grazioli. E a Puggy piace “infilarmi sotto la scrivania del presidente Berlusconi mentre lui fa le telefonate ai Club Forza Silvio”.

Puggy ha anche confessato di essere stata lei ha convincere Berlusconi e la Pascale ad adottare un cane. “Ero piccolissima, avevo 45 giorni quando il presidente mi prese in braccio la prima volta, è lì che Silvio e Francesca hanno pensato di prendere un cucciolo tutto per loro. Ed è arrivato Dudù”.

E neanche a dirlo, anche Puggy è una militante di Forza Italia, perché “è l’unico partito che si occupa concretamente degli animali”. Una fans sfegatata degli azzurri, tanto da aver imparato a memoria l’inno del partito che canta insieme a mamma Michaela.

redazione@vanitypets.it