Dress-code, fedi e bon ton canino per andare a nozze con Fido

libro cani matrimonio

“Prometto di esserti fedele sempre” è la promessa più vera che un cane e il suo padrone possano scambiarsi e il titolo del primo libro di Elisa Guidarelli, CEO e Fondatrice di Wedding Dog Sitter. In un perfetto incrocio tra manuale e racconto, il libro spiega come sia possibile far partecipare il proprio cane, felice e scodinzolante, al proprio matrimonio senza fargli vivere momenti di stress e ansia.

In “Prometto di esserti fedele sempre” le future famiglie a 8 zampe e gli amanti degli animali troveranno una guida perfetta per organizzare le proprie nozze e far partecipare il proprio cane a questo grande giorno; riceveranno tanti consigli pratici (il dress-code, le fedi, il bon-ton canino durante il ricevimento) che rispettino la natura e la dignità dell’animale. Infine, attraverso i racconti dei “figli pelosi” di altre coppie, scopriranno anche quanto possa essere facile, emozionante e a volte commuovente, avere accanto il proprio amico a 4 zampe in un giorno così speciale.

“Ho vissuto in giro per il mondo su una barca a vela e ho imparato molto sull’empatia e sul rispetto per gli animali, nel libro lo racconto – spiega l’autrice Elisa Guidarelli – ho scritto questo manuale perché sono convinta che possa far capire quanto i cani al giorno d’oggi siano considerati parte della famiglia a tutti gli effetti e quanto possa essere bello condividere con loro un momento importante della nostra vita come il matrimonio”

Elisa Guidarelli ha scritto “Prometto di esserti fedele sempre” con la filosofia che da sempre contraddistingue Wedding Dog Sitter: Lasceresti a casa il tuo migliore amico nel giorno più importante della tua vita? Il libro si può acquistare online su Sposiconilcane.com al costo di 20 euro, spedizione gratuita.

redazione@vanitypets.it