Cenano e lasciano mille dollari di mancia per il cane

mancia cane

Vi è mai capitato di incontrare due “buoni samaritani” pronti ad ascoltare i vostri problemi e cercare di aiutarvi com’è loro possibile? A Christina Summitt, cameriera dell’Holiday Inn di Clinton (News Jersey) che ha ricevuto una mancia di mille dollari per pagare le cure del suo cane Tucker, decisamente sì.

Una storia che nasce da una conversazione da bar, fra una coppia di clienti e la barista. Un piccolo scambio di convenevoli che è sfociato in una vera e propria narrazione di tutte le preoccupazioni che attanagliavano la 37enne Christina: il lavoro, i tre bambini  da crescere e i circa 2.700 dollari da dare al veterinario che ha salvato la vita al suo Tucker. Un incrocio tra un Labrador e un Alano, a cui è stata diagnosticata un’insolita massa nello stomaco da rimuovere.

La coppia di turisti deve essere rimasta molto colpita dalla storia della donna, tanto da aggiungere alla spesa di 80 dollari per la cena e le bevande ben 1000 dollari di mancia. Quando Christina ha preso lo scontrino non poteva credere ai suoi occhi ed è tornata dai clienti per sincerarsi che non ci fosse un errore e, quando le hanno spiegato che i soldi erano per Tucker e che avrebbero pregato affinché si riprendesse, alla donna, commossa, non è rimasto che abbracciarli e ringraziarli.

I nomi dei benefattori, ovviamente, sono rimasti anonimi. Famoso rimarrà il loro gesto di generosità che ha permesso a Tucker di tornare a casa e riprendersi dall’ intervento grazie alle coccole della sua famiglia.

redazione@vanitypets.it