100 consigli per vivere felici, come un cane

wilma1

Adesso i nostri amici a quattro zampe ci insegnano anche come stare al mondo! A dispensare consigli su come godersi la vita è Wilma, una Jack Russel di 9 anni che è diventata una star su Instagram, attraverso la pubblicazione delle sue “pillole di vita”.

Foto che la ritraggono in contesti sempre diversi e che raccontano le sue avventure quotidiane, accanto a mamma Rae Dunn, una ceramista molto famosa. Insieme condividono una quotidianità particolare: quella di due artiste che vedono il mondo da una prospettiva diversa.

Visto il successo online, Rae Dunn ha pensato di raccogliere le più belle esperienze di Wilma in un libro che è uscito prima in Inglese, “Wilma’s World”, e adesso anche in Italiano, “Parola di Wilma il cane”, edito da Fabbri Editori.

Il volume è pieno di foto del Jack Russel in coppia con piccoli consigli: Wilma seduta davanti alla macchina da scrivere (“racconta la tua storia”); vestita da cowboy (“afferra le opportunità”); con lo sguardo pentito davanti a un mucchio di plastica masticato (“ammetti di aver sbagliato”).

valentina@vanitypets.it