Special edition firmata Alessandro Enriquez per I Love My Dog

special ilovemydog

Questo Natale Alessandro Enriquez diventa uno speciale “petdesigner” e personalizza con una grafica esclusiva una capsule dogswear in collaborazione con I ♥ MY DOG, una limited edition legata ad un progetto charity.

Il “capospalla canino” dalla stampa all over tazzine, che richiama le grafiche della collezione 10x10anitaliantheory e il gusto tipicamente “fashion food” dello stilista, è in esclusiva per I ♥ MY DOG ®, azienda leader di abbigliamento fashion e di qualità per tutti gli inseparabili amici a 4 zampe.

Ogni cappottino, disponibile in 3 differenti taglie, verrà venduto a 89 euro, cifra simbolica che sarà interamente devoluta all’ospedale Meyer di Firenze. A partire dal 16 dicembre, per tutto il periodo natalizio, i cappottini saranno acquistabili esclusivamente nelle boutique milanesi Biffi e Banner; Rosy Biffi da sempre sostiene Alessandro Enriquez in queste attività a scopo benefico.

Ancora una volta Alessandro Enriquez si impegna in prima persona, attraverso la sua creatività, a regalare un sorriso ai bambini meno fortunati in cura presso l’ospedale fiorentino e alle loro famiglie. Insieme ad I ♥ MY DOG ®, che già in occasione di Pitti Bimbo aveva coinvolto stiliti come Missoni e Cavalli per sostenere la pet therapy in ospedale.

redazione@vanitypets.it