Un Bulldog testimonial delle bellezze del Sud Tirolo

Lui è Teo, o meglio conosciuto dal popolo del web col nome ‘Celio24’ come l’account di Instagram del suo padrone sul quale vengono postate le sue bellissime foto seguite dal grande pubblico (e quando diciamo grande intendiamo circa 25 mila followers).

All’anagrafe canina fa Teodoro Villaeden, è un Bulldog di pura razza, vive a Brunico e ha nove anni: la nuova star canina del web fa compagnia ai suoi colleghi a quattro zampe che spopolano sul web come Trotter, Champ, Niner e tanti altri.

Un cane felice e fortunato, immortalato fra i meravigliosi scenari della Val Pusteria, tra i laghi delle Dolomiti, Dobbiaco, Braies e le Tre Cime di Lavaredo. Sicuramente un Bulldog anomalo, che al posto che poltrire pigramente sul divano preferisce trascorrere le giornate all’aria aperta in compagnia di papà Celio, mamma Simone e l’altra quattro zampe di casa, Maya.

Un ‘gioco’ nato dalla passione per il suo cane e per la fotografia, che ha portato Celio ad aprire questo profilo su Instagram dove posta ogni giorno i momenti di gioco e di spontaneità di Teo, ispiratore e protagonista di questi scatti che servono anche a promuovere le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di questo angolo di paradiso tutto italiano.

Teo dalle sue parti è una vera e propria star, tanto che un negozio specializzato in articoli canini di Bolzano (l’Old Dog & EvilCollar) lo ha scelto come uno dei suoi testimonial di maggior successo.


federica@vanitypets.it