Prostitute a favore degli animali, il 5% dei guadagni per sterilizzarli

Prostitute si mettono in consorzio per costituire un fondo mensile a favore degli animali. E’ questa l’ultima delle stravaganti notizie postate da Lorenzo Croce sul sito/blog dell’associazione da lui presieduta.

Secondo Croce, alcune “professioniste del sesso” di Milano avrebbero contattato l’associazione proponendo di devolvere il 5 per cento mensile dei loro guadagni per sterilizzare cani, aiutare i gatti e tutti gli animali che hanno bisogno. 

“Dall’incontro con queste due donne – sostiene Lorenzo Croce presidente di Aidaa – è emerso un progetto chiaro e trasparente che prenderà forma dal prossimo 6 giugno. Come Aidaa ogni mese individueremo un progetto da sostenere, il primo sarà quello dei micetti di Brindisi”.

Le donazioni verrebbero raccolte da Croce attraverso una pay post su cui le signore, quando lo riterranno e in forma assolutamente anonima, verserebbero i loro contributi volontari a favore di Aidaa, l’Associazione Italiana Diritti Animali e Ambiente, da non confondere con l’omonima associazione Aidaea, realmente operativa a favore degli animali.

Tra tutte le sensazionali notizie proposte da Croce, questa entra sicuramente nella top ten delle più fantasiose, ispirata forse dalla più lodevole e concreta iniziativa portata avanti con simpatia dalle volontarie Enpa di Vicenza, che si sono messe a nudo per gli animali in tredici scatti d’autore.

redazione@vanitypets.it