La CorriTorino si fa a 4 zampe: in gara anche i cani

corritorino dog

Torna l’appuntamento con la CorriTorino Dog, la maratona a quattro zampe all’interno della manifestazione CorriTorino. L’appuntamento con la stracittadina torinese è per domenica 20 settembre. E accanto ai corridori professionisti o ai dilettanti potranno schierarsi anche i loro amici a quattro zampe.

I percorsi sono due. La partenza della CorriTorino classica è prevista alle 9:30 da piazza San Carlo, così l’arrivo. La Mini CorriTorino scatterà invece, dalla stessa piazza alle 9:40, dieci minuti dopo quella dei più grandi.

Le quote di iscrizione sono di 10 e 7 euro rispettivamente, e danno diritto alla sacca contenente: il pettorale, il programma, la cartolina, i gadget e la T-shirt ricordo della manifestazione. La quota di 5 Euro a cane dà diritto al Pettorale Dog e al super omaggio di prodotti Monge.

Lungo il percorso e all’arrivo saranno inoltre allestiti punti ristoro sia per i podisti che per i cani. Tutti i concorrenti riceveranno anche una medaglia ricordo e parteciperanno al sorteggio di 500 premi messi in palio tra tutti coloro che consegneranno, possibilmente prima della partenza, la cartolina di partecipazione.

redazione@vanitypets.it