I beagle di Cottonwood

dog bark park

Sono i Beagle più grandi del mondo, ma non sono cani. Toby and Sweet Willy sono in realtà un’unica opera d’arte su strada, un Hotel in cui dormire, costruito nel cuore dell’Idaho, a Cottonwood.

Per gli amanti dei pelosi sarebbe un sogno: poter soggiornare in una stanza a forma di cane, circondata da arredi e oggetti a tema e da tessuti ricamati con simpatici musetti. Ed è quello che potrete fare se passate per Cottonwood, dove Dennis J Sullivan & Frances Conklin hanno dato vita alla loro più grande passione, i Beagle, realizzandone due davvero enormi.

Toby (il più piccolo) è solo una statua. Ma Sweet Willy è una vera locanda bed and breakfast alta 12 piedi, espressione della tradizionale “arte di strada” statunitense. Dormire nel dolce beagle costa circa 100 dollari a notte (colazione compresa) e naturalmente i cani sono i benvenuti.

All’interno del Dog Bark Park, c’è anche un negozio di souvenir con le sculture, naturalmente a forma di cane e sempre realizzate dai due artisti americani. Coppie di cuccioli, simili a Toby e Sweet Willy, ma di razze diverse.

 

V. Fum.
valentina@vanitypets.it