Da Sleepypod, la borsa cane/padrone per viaggiare organizzati

borsa viaggio cani

Avete mi preparato la valigia del cane? Per partire qualche giorno con Fido, o anche solo per una gita fuori porta di una giornata, occorrono: il cibo (che siano crocchette, umido o un piatto cucinato con le vostre manine sante se seguite la dieta casalinga), acqua, ciotole, qualche snack/premio, sacchetti igenici per raccogliere i ricordini. E se rimane spazio potete mettere anche le vostre cose.

Per avere tutto nella stessa borsa, ma lasciando quanto più spazio possibile anche per il vostro necessaire, c’è Sleepypod Go Bag la borsa che organizza tutto in un unico spazio funzionale.

E’ composta da due mini cubetti di imballaggio e una busta di cibo isolata, tasche laterali a soffietto per bottiglie d’acqua o cellulare, un pratico anello esterno per appendere un guinzaglio o una torcia elettrica, una tasca esterna con cerniera per accedere facilmente agli oggetti, uno scomparto principale imbottito e una tasca interna per separare i documenti o appoggiare un tablet / computer e un cordino interno per attaccare le chiavi.

La borsa è disponibile in quattro diversi colori (grigia, nera, rossa e azzurra) e si è aggiudicata il Pet Business Award come migliore prodotto del 2018.

redazione@vanitypets.it