Vodafone cerca testimonial, casting per i cani più in forma d’Italia

concorso cani vodafobe

Mancano pochi giorni alla scadenza di Vodafone Dog Academy, il concorso fotografico alla ricerca del cane più in forma d’Italia che diventerà testimonial della campagna di comunicazione legata a V-Pet.

Per partecipare basta iscriversi e inviare una foto del proprio amico a quattro zampe. Una giuria specializzata composta da almeno 11 professionisti nell’ambito della creatività e della comunicazione selezionerà 10 cani finalisti.

A ognuno di loro verrà fornito V-Pet by Vodafone con il suo dispositivo Kippy Vita, per monitorare le attività del cane tenendone sotto controllo camminata, corsa, sonno e calorie consumate. Il finalista, che si rivelerà più in forma, sarà il campione assoluto di Vodafone Dog Academy e si aggiudicherà il primo premio.

Affinché la foto possa essere ammessa alla selezione, l’autore dovrà ritrarre il proprio cane, diqualsiasi razza ed età, in qualsiasi posa ma con l’intento di rappresentare il concetto del fitness, ossia il benessere e la forma del proprio animale. Ogni autore potrà inviare una sola fotografia.

La Giuria selezionerà 10 fotografie di cui:  7 dei cani residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Milano, più ulteriori 14 di riserva qualora uno o più autori delle non rispondano alla convocazione; 3 di residenti o domiciliati in aree d’Italia diverse da Milano, più ulteriori 6 di riserva.

L’elaborazione dei dati raccolti avverrà con una serie di criteri che terranno conto della razza, del peso, dell’attività motoria (o di quiete), applicando un algoritmo al risultato espresso in kCal. Il cane che, dall’analisi dei suddetti dati, risulterà essere quello più “in forma” sarà il nuovo testimonial Vodafone V-Pet e avrà, inoltre, una fornitura di cibo Schesir.

Le foto divrannor essere inviate entro il 31 marzo, ma c’è comunque tempo fino al 22 Aprile 2018 per partecipare all’estrazione di una fornitura di cibo gratuita per il proprio cane.

redazione@vanitypets.it