La scopa in silicone, imbattibile per raccogliere i peli del cane

scopa silicone

Se gli aspirapolvere in commercio li avete già provati tutti, ma nessuno sembra stare al passo con la perdita del pelo del vostro cane, mettevi pure il cuore in pace perché non c’è niente di più efficace della cara e vecchia scopa, nella sua versione moderna però: con le setole in silicone.

Le nuove scope realizzate totalmente in silicone sono indistruttibili e perfette per ogni superficie, anche le più delicate. Le setole in silicone le rendono eccezionali soprattutto per raccogliere i peli degli amici a 4zampe.

A differenza delle normali scope infatti, in poche passate raggruppano i peli e lo sporco anche sui tappeti e moquette, senza farli svolazzare. Una volta utilizzate sono anche comodamente lavabili sotto l’acqua corrente e tutto lo sporco viene eliminato con una sciacquata.

Grazie al pratico tira acqua sono perfette anche sui liquidi. Ottime sia per gli interni che per gli esterni sono performanti nel tempo molto più di una qualsiasi scopa, con garanzia di 3 anni. Le scope sono infine utilizzabili con ogni bastone, grazie all’attacco universale.

redazione@vanitypets.it