Il sequel di Pets slitta di un anno, ma nel cast c’è anche Harrison Ford

pets2

Inizialmente annunciata per l’estate 2018, l’uscita del sequel di Pets-Vita da Animali, è slittata di un anno (la data d’uscita è prevista per il 7 giugno 2019). Per tutti i fans in attesa però, c’è una novità: per la prima volta Harrison Ford doppierà un film animato per famiglie.

Prodotto da Illumination Entertainment (Cattivissimo Me, I Minions), Pets al suo debutto era immediatamente diventato il film animato con l’incasso più alto nel primo weekend di apertura. Da allora è il secondo franchise di punta della Illumination, con l’intenzione di creare una serie di film come accaduto per Cattivissimo Me.

Il primo cartoon ci ha presentato il terrier Max, la cui vita ha subito una grossa scossa quando la sua padroncina ha deciso di adottare Duke, uno sciatto ed enorme cane senza pedigree che da subito è diventato suo rivale. I due hanno però dovuto loro malgrado imparare ad unire le forze contro la minaccia del coniglietto Nevosetto, scoprendo così che si può benissimo condividere lo stesso padroncino.

Cosa ci riservirà il sequel non è dato sapere, ma l’attesa rimane altissima tra i fans dei personaggi a 4 zampe più simpatici di sempre. 

redazioneòvanitypets.it