“Festa degli Amici Animali” arrivano Berlusconi e Dudù

berlu dudu

E’ in programma per domani alle 11 a Milano, nel Chiostro dei Glicini la “Festa degli amici animali”  di Forza Italia e potrebbe partecipare anche Silvio Berlusconi con il cane Dudù.

Tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a presentarsi con il proprio animale domestico.  A fare gli onori di casa sarà Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente e responsabile del Dipartimento per il sociale e la solidarietà di Forza Italia, organizzatrice dell’evento.

Alla festa interverranno, tra gli altri, Giovanni Toti, consigliere politico di Berlusconi e capolista alle europee per la circoscrizione Nordovest, Cristina Striglio e Daniela Lazzaroni, candidate provenienti dal volontariato animalista, e il rappresentante animalista al Comune di Milano Gianluca Comazzi.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per illustrare le proposte di Forza Italia a favore dei proprietari di animali domestici e più in generale a tutela dei diritti degli animali e dell’ambiente. Per partecipare, con un amico a quattrozampe, è assolutamente indispensabile registrarsi, telefonando al 334-3990351 o scrivendo all’indirizzo amicianimali@forzaitalia.it.

redazione@vanitypets.it