Cagliari: lo shopping con Fido costa meno, sconto del 20% ai padroni

shopping cani

A spasso con il cane, con la possibilità di entrare nel negozio con il proprio amico a quattro zampe ed usufruire dello sconto del 20% sugli acquisti, anche nuove collezioni.


Il maltempo della settimana scorsa ha solo rimandato di sette giorni l’iniziativa denominata “Shopping Day con Fido” e organizzata dalla Confesercenti provinciale di Cagliari, in collaborazione con il Consorzio Centro Storico, il Consorzio Insieme e con l’aiuto fondamentale dell’Enpa e Enci.

Nell’iniziativa sono state coinvolte oltre 200 attività commerciali del centro città e insieme agli sconti si sono svolte nella via Garibaldi una serie di attività legate al mondo dei cani, come agility dog e prove di obbedienza. Inoltre è stato possibile iscriversi gratuitamente alla gara “Cane-Conduttore più affiatato” in Via Garibaldi.

I primi cinque classificati in questa gara hanno ricevuto in premio una cena in un ristorante della Marina. Sono stati presenti inoltre alcuni “punti educational” con la presenza delle ambulanze per animali e professionisti che hanno dispensato consigli e informazioni a tutti gli amanti dei nostri amici a quattro zampe.

redazione@vanitypets.it