Wacky Walk’r: di gomma e allungabili, ogni colore una missione

Addio alle passeggiate stressanti con il cane che tira e le braccia che dolgono. E addio anche ai guinzagli a catena, che sacrificano lo stile in cambio della resistenza.

Per i padroni dei cani indisciplinati e di quelli di grossa taglia ci sono i Wacky Walk’r, guinzagli progettati per essere resistenti, antistress e dai colori fashion.

Realizzati con tubi elastici in lattice naturale, possono allungarsi fino a due volte con un sistema che allevia lo stress sulle spalle del padrone e incoraggia contemporaneamente il cane a non tirare.

All’interno del tubo in plastica c’è un cavo di sicurezza sovradimensionato che impedisce un allungamento superiore a quello previsto. Sul guinzaglio sono presenti due maniglie e il Wacky Walk’r è disponibile in due differenti modelli e lunghezze.

Oltre alla praticità e all’alta qualità della manifattura, i guinzagli sono realizzati in numerose varianti cromatiche. Ad ogni colore corrisponde una missione che l’azienda ha deciso di sposare, finanziandola con una parte del ricavato sulle vendite. Scegliendo il colore del vostro Wacky Walk’r,  sceglierete anche l’associazione da sostenere e il loro progetto di aiuto agli animali bisognosi.

In Italia sono distribuiti da Petsfitness e acquistabili online direttamente dal sito.

valentina@vanitypets.it