La Lav a teatro con “Anima Animale”

L’attrice Daniela Poggi presenta “Anima Animale” lo spettacolo dedicato ai sentimenti ed emozioni degli animali, con racconti, testimonianze, storie di vita, in scena a Roma dal 7 al 19 ottobre, al Teatro Lo Spazio.

Nello spettacolo, a cura di Luca De Bei, attraverso storie di mucche coraggiose, galline caparbie, maiali innamorati, elefanti che si commuovono, ma anche cani e gatti, Daniela Poggi darà voce agli animali, identificandosi con i loro sentimenti fino a diventare essa stessa quella creatura e fino a far vivere ciò che gli animali provano, sentono, temono ed amano. A conferma che l’uomo non è l’unico depositario di emozioni, sentimenti, passioni, ma che ciò appartiene ad ogni creatura di questo pianeta.

Amica e sostenitrice della LAV da molti anni, Daniela Poggi ha deciso di ospitare l’associazione durante le repliche del suo spettacolo: i volontari racconteranno agli spettatori la liberazione dei cani del Parrelli, le operazioni di trasferimento dei cani e dei gatti, e la ricerca di famiglie disposte ad accoglierli nelle proprie case.

Prima degli spettacoli dal 7 al 19 ottobre, la Lav proietterà inoltre il video della liberazione degli animali dalla struttura romana, e quello dell’adozione di Stella, la prima cagnetta che ha trovato famiglia.

Giovedì 9 con la partecipazione del presidente Lav, Gianluca Felicetti, domenica 12 e mercoledì 15 ottobre,  i volontari saranno presenti dalle 19: 30 con un punto informativo all’interno del teatro per sensibilizzare gli spettatori sulle possibili adozioni di cani e gatti salvati dal canile.

redazione@vanitypets.it