Pantaloni a 4zampe: l’ultimo grido della dog couture

pantaloni cani

E’ stato il dilemma più discusso online dell’ultima settimana: i cani preferirebbero indossare pantaloni a due o quattro zampe? Probabilmente nessuno dei due, ma per comodità dei padroni, pare che le quattro zampe siano la soluzione ideale per avere il pelo sempre in ordine.

Si chiamano Muddy Mutts i pantaloni all’ultima moda per i nostri amici a quattrozampe. Un prodotto ideato da un groomer professionista dell’Ontario, per questioni di praticità. Chi ha un cane a pelo lungo può anche immaginare perché: basta un attimo per rovinare un lavoro di toelettatura durato anche alcune ore.

Un po’ di fango durante una corsa nei prati o il nero dell’asfalto dopo una passeggiata sono come la pioggia dopo che si è usciti dal parrucchiere: tutto da rifare. Per risolvere questo problema e arrivare alla soluzione più pratica per cani e padroni, ci sono voluti mesi di progettazione.

Nascono così i Muddy Mutts i pantaloni a quattro zampe di alta qualità e realizzati a mano in Canada. “La nostra attenzione al design particolare e qualità costruttiva si riflette nella soddisfazione dei nostri clienti”. Il modello in commercio, per ora, non è decisamente chic, ma tra poco anche le case di moda più fashion si adatteranno.

Indossarli è semplicissimo, e grazie alle cinghie per fissarli al dorso del cane sono anche a prova dei maghi dell’evasione. Presto anche i cani di grossa taglia potrebbero quindi avere il loro outfit e una vasta gamma di pantaloni da sfoggiare per proteggere il pelo.

redazione@vanitypets.it