Le copertine patinate dedicate ai cani dei personaggi famosi

coverp

Anche i quattro zampe dei vip hanno diritto alle copertine, come i loro padroni. Ecco le storie che vi abbiamo raccontato e che vi sono piaciute di più.

In testa alla classifica dei cani più fotogenici c’è Portos, il compagno a quattro zampe di Giovanni Ansaldo il protagonista giovane del film di Paolo Virzì candidato agli oscar, “Il Capitale Umano”. Il più “snob” invece è Brutus, l’inseparabile Mastino di Carmen Giorgetti Cima , famosa traduttrice di romanzi svedesi insignita nel 2011 del prestigioso premio Tolkingspriset dall’Accademia Svedese.

Copertine non solo per i cani, ma anche per gli educatori cinofili più famosi che ci hanno svelato i “trucchi” del mestiere e spiegato cosa vuol dire impostare una corretta relazione con il proprio peloso: Simone Dalla Valle, Massimo Perla, Luca Spennacchio e Marco De Paola lo psicologo dei cani.

Tra le interviste agli artisti famosi, realizzate dalla nostra Domitilla Musella, che hanno scelto i cani come protagonisti principali delle loro opere, quello che in assoluto è piaciuto di è Silvia Amodio, con i suoi “Humandog”, i ritratti di famiglia a quattro zampe.

redazione@vanitypets.it