Anche i cani hanno i loro libri da… annusare e graffiare

libro per cani3

cani vedono con il naso e di conseguenza il primo libro a loro dedicato non può che leggersi annusando le pagine. Si intitola “Is That My Dinner?” ed è stato creato dall’egenzia Red Tettemer O’Connell + Partners (RTO + P) per promuovere i prodotti della The Honest Kitchen, azienda specializzata nella produzione di cibo salutare per cani.

“Stavamo cercando un modo interessante per parlare di come gli alimenti per animali domestici di The Honest Kitchen siano fatti con cibi integrali di origine umana e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente raccontare una storia che i proprietari e gli animali domestici potevano davvero godere insieme“.

A raccontare la storia è stata la scrittrice Annie Davidson, che ha immaginato un cucciolo a caccia di qualcosa da mangiare durante una festa organizzata dai padroni, in cui è esposto a diversi profumi e odori: le persone, i bastoncini di zucchero, la torta di zucca…

Tutti riprodotti nelle pagine del libro e che i cani possano “sniffare” fino a consumarle. Il grande successo della campagna promozionale ha spinto i produttori a pensare ad un seguito della storia. Uscirà presto una serie con le avventure del cucciolo tra altri profumi e odori.

redazione@vanitypets.it