Vueling premia il 200.000esimo animale a bordo

pizza vueling cane

Si chiama Pizza la cagnolina italiana diventata un’amica speciale di Vueling: la simpatica Bassotta è infatti diventata il passeggero a quattro zampe numero 200.000 ad aver viaggiato con la compagnia.

Per festeggiare l’evento, all’arrivo a Barcellona lei e la sua famiglia hanno ricevuto in premio un viaggio gratis verso una a scelta tra le 160 destinazioni di Vueling in Europa, Medio Oriente e Africa.

Una splendida notizia quindi per questa Bassotta di tre anni e per la padrona Ilaria Ruiu, in volo con i tre figli per raggiungere il marito a Maiorca, dove hanno deciso di stabilirsi tutti insieme. “La nostra Pizza è parte della famiglia, ed è stato un piacere scoprire l’incredibile servizio offerto da Vueling per gli animali a bordo. Un viaggio veloce e confortevole, per me e i miei tre figli, e naturalmente per la nostra cagnolina”.

Dal 2009 La compagnia aerea offre a i suoi passeggeri la possibilità di viaggiare assieme ai propri animali in tutte le rotte europee (escluse quelle da e per il Regno Unito e l’Irlanda). Il servizio è attivo sia per i voli diretti, sia per i voli in connessione attraverso gli hub Vueling di Barcellona-El Prat e Roma Fiumicino.

Gli animali devono viaggiare sempre dentro un trasportino, per un peso complessivo massimo (inclusi tutti gli accessori) di 8 chili. Oltre ai cani, è consentito il trasporto di gatti, uccelli, pesci e tartarughe d’acquario. L’importo per viaggiare con un animale è di 25 euro sulla singola tratta per voli nazionali, e di 40 euro per voli internazionali e verso le isole Canarie.

redazione@vanitypets.it