Un hotel da sogno per fido

posh pets (5)

Immaginate un Hotel dove fido è accolto come un’ospite speciale. Ricevuto dal direttore dedicato alle pet relations, accompagnato nella sua stanza addobbata con un regalo di benvenuto appena sformato dalla pasticceria per cani più vicina. Non è un sogno, è il Posh Pets service del Surrey Hotel di New York.

A due passi da Central Park, nell’Upper Est Side, c’è un Hotel che ha dedicato un apposito servizio all’accoglienza dei clienti che viaggiano con pelosi al seguito. Un soggiorno studiato nei minimi particolari, per rendere la vacanza di cani e padroni, nella grande mela, davvero speciale.

Nella suite in cui alloggiano mamma e papà, fido ha un angolo tutto suo, con una morbida cuccia e le ciotole per acqua e cibo. Nel mini bar, accanto a bibite e snack per i padroni, ci sono i suoi biscotti. Non quelli che si trovano in commercio però, ma dolci speciali realizzati da una pasticceria per cani. In bagno, i prodotti per la bellezza rigorosamente pet friendly.

E fuori dalla stanza, c’è un mondo ad attenderlo. Nell’Hotel c’è un negozio di toelettatura e un asilo con dei dog sitter pronti a fare compagnia a fido mentre i padroni sono fuori. Se invece si vuole impostare tutta la vacanza a quattro zampe, l’Hotel fornisce anche un elenco di luoghi in cui fido è il benvenuto: dai parchi più vicino ai ristoranti.

V. Fum.
valentina@vanitypets.it