In viaggio… sulla groppa di un cane! La storia di Lulu e Blizzard

cane-piccolo-su-cane-grande

C’è chi viaggia a bordo di lussuose automobili, chi in sella ad una moto e chi invece ama viaggiare sulle spalle di un cane! La cucciola di Chin Lulu ha trovato nel San Bernardo Blizzard il suo mezzo di trasporto preferito.

La loro amicizia è nata quando la piccola Lulu è arrivata in famiglia. Ha attirato subito le attenzioni del grande cane di casa, Blizzard, e ha preso l’abitudine di dormire accoccolata a lui. Tra le zampe prima e in groppa dopo.

Quando per la prima volta Blizzard si è alzato, Lulu non ha fatto una piega ed è rimasta seduta senza batter ciglio. Non si è mossa nemmeno quando Blizzard ha iniziato a camminare e da allora basta un cenno di Lulu perché il cagnolone si accucci e la faccia salire sulle sue spalle.

Nonstante la taglia, è Lulu a comandare. La Chin pare avere anche un bel carettino. Il suo padrone dice che Blizzard è talmente buono che gli si può togliere il cibo dalla bocca, mentre Lulu tira subito fuori i denti. I cani hanno anche un loro profilo su Instagram che raccoglie le foto delle loro passeggiate al trotto.

redazione@vanitypets.it