I cani viaggiano nel lusso con i nuovi accessori Land Rover

landrover cani

La casa inglese ha messo a punto una serie di accessori per cani riservati a tutti i suoi modelli, a partire dalla “piccola” Discovery Sport fino alle grandi e costose Range Rover e Range Rover Velar. Sono stati lanciati in occasione della Giornata Mondiale del Cane, di domenica 26 agosto.

Land Rover risponde alle esigenze dei proprietari di quadrupedi con tre pacchetti di accessori per auto, che alleggeriranno la difficile convivenza nello stesso abitacolo con i cani.

Il primo è anche il più economico e include una pedana retraibile per far salire agevolmente a bordo anche i cani più anziani, una vaschetta antiscivolo da cui bere (a vettura ferma) e un tappettino in plastica spessa da stendere sul pavimento del bagagliaio. Il Pet Transportation Packi costa, nel Regno Unito, 360,37 Sterline (399 Euro).

Il secondoPet Load Space Protection Pack, costa 482 Sterline (533 Euro) e comprende una fodera trapuntata per il bagagliaio, un divisorio per separare il baule dai sedili e la vaschetta da cui i cani possono bere.

L’ultimo, il Pet Care and Access Pack, costa poco meno di 888 Sterline (982 euro). Oltre al divisorio, alla rampa e alla fodera in questo caso c’è anche una doccia portatile, alimentata da un serbatoio in grado di contenere fino a 6,5 litri d’acqua: azionando l’erogatore si può far scorrere l’acqua per un massimo di 5 minuti, anche se molto dipende da quale getto si sceglie di utilizzare (ce ne sono di cinque diverse intensità).

redazione@vanitypets.it