Henry, il cane globtrotter, adesso viaggia con un gatto

cane e gatto globtrotter

Nel nutrito gruppo dei cani globtrotter è entrato ufficialmente anche un gatto. Si chiama Baloo ed è il compagno inseparabile di Henry, The Colorado Dog

Una coppia che sta spolando sul web, soprattutto grazie alle bellissime foto postate dai loro padroni e che testimoniano lo speciale rapporto che si è creato tre i due.

Henry è un meticcio adottato da Cynthia Bennett e il suo fidanzato nel 2014, quando non aveva nemmeno tre mesi. Loro sono appassionati di escursionismo e hanno cominciato da subito a portare il nuovo cucciolo con loro. “La prima camminata insieme l’abbiamo fatta dopo tre giorni dall’adozione – hanno raccontatao i padroni – Arrivati in cima ad un promontorio Henry non ha avuto paura di sporgersi e guardare oltre il bordo: lo soprannoninammo piccola capra di montagna“.

Qualche mese fa la coppia ha adottato anche Baloo, un gattino siamese di 5 mesi che nonappena ha visto Henry è divenatato la sua ombra. Impossibile separarli senza mandare in crisi Baloo e allora in escursione hanno iniziato ad andare tutti insieme. Girano il Colorado in cerca di luoghi sperduti, paesaggi mozzafiato e scatti magici da condividere con i loro 161 mila followers di Instagram.

redazione@vanitypets.it