www.i cani più cliccati.web

MADDIE

Fine anno è il momento delle classifiche e non può mancare quella dei nostri amici pelosi più cliccati sul web. Se per gli italiani i quattro zampe più seguiti sono il cane Boo, Dudù e Bruno il Bagnino,  i campioni internazionali di click per il 2013 sono il simpaticissimo cane che sorride, il fashion Shiba Inu, il peloso pirata, la mascotte e Maddie la giramondo.

 Primo in classifica c’è Tuna The Dog, un piccolo meticcio – incrocio tra un chihuahua e un bassotto – adottato da Country Dasher che, innamoratasi perdutamente di lui, ha iniziato a caricare su Instagram le foto dei suoi sorrisi, facendo guadagnare al proprio cucciolo più di 400.000 follower.

A seguire la classe di Menswear Dog, uno Shiba Inu di 4 anni diventato famoso per le sue pose glamour (tutte pubblicate sul suo sito personale), in cui sfoggia abiti all’ultimo grido, camicie, pullover e giubbotti.

Al terzo posto non poteva mancare il piccolo Yogurt The Pirate Dog, soprannominato così perché nato senza un occhio ma protagonista del web grazie al suo tenero musino e al suo carattere da piccolo brigante spiritoso.

Tra i più cliccati del web si posiziona anche la mascotte della Missisippi State University.  Un Buldozer registrato all’anagrafe con il nome Tiberius Kamala Polamalu Johson ma chiamato  Bully o Moose da tutti i tifosi della squadra di Footbool americana.

Dulcis in fundo, la tenera Maddie, il cane da caccia giramondo, reso famoso dagli scatti del suo padrone, Theoron Humhery, che grazie a lei ha realizzato il libro Maddie on Things.

redazione@vanitypets.it