Video “Hot” col cane, animalisti contro la figlia della Muti

Rea di aver usato la sua Chihuaha come comparsa in un video definito “al limite dell’hard”, Naike Rivelli è finita nel mirino delle associazioni animaliste.

In perfetta linea con il suo stile, anche questa volta la figlia di Ornella Muti ha lasciato i suoi fans senza parole, e non solo loro. Dopo la pubblicazione del video della sua nuova canzone, Defaillance, sono state le associazioni animaliste ad insorgere.

La ragione? Ha permesso che la sua cagnolina, Tigristv von Pompisc, assistesse alle riprese di una scena sensuale tra Naike e il modello protagonista e che venisse addirittura ripresa dalle telecamere.

Giuseppe Di Donato, capo dell’associazione “Salviamo i migliori amici dell’uomo” è l’autore della protesta nei confronti della Rivelli, un malcontento cui la cantante ha risposto a tono:

E’ una cagnolina in età post-adolescenziale. Appena ha visto quel figo dell’attore e quel figo del regista del video si è fiondata sul set. E il set era nel living di casa nostra. Io e mia mamma e tutto lo staff non abbiamo fatto altro che assecondare gli impulsi della chihuaua. Non farlo sarebbe stato negare la sua libertà d’espressione! Tigristv von Pompisc (il nome della cagnetta, ndr) ci è stata regalata dall’Ambasciatore ungherese e come tutte le nobili “acquisite” è un po’ troia e arrivista”.

Naturalmente il video sta spopolando in rete, ed ha già superato le 90 mila visualizzazioni.

valentina@vanitypets.it