Una campagna social contro gli abbandoni

io non ti abbandono 2

Il popolo della rete si sta organizzando. E’ in preparazione la prima campagna “social” contro l’abbandono degli animali. Un video interamente realizzato con il contributo personale di tutti gli iscritti a Facebook e amanti dei quattro zampe.

L’idea è di Elisa Guidarelli, la prima wedding dog sitter italiana ma soprattutto grande esperta e appassionata di cani. Elisa ha postato sulla sua bacheca online un video con le istruzioni per partecipare alla campagna e creare un grande movimento spontaneo che nasce dalla rete.

In tanti hanno già contribuito, inviandole una mail o via Facebook la loro foto in posa con fido e armati di un cartello con scritto “io non ti abbandono”.
“Ne servono ancora tante – spiega Elisa -, invito tutti a mandare la loro foto seguendo le istruzioni contenute nel video. Sono ancora troppi i cani che vengono abbandonati in Italia ed è importante che tutte le persone che amano gli animali contribuiscano a far passare questo messaggio. E poi potremmo anche aiutare qualche peloso a trovare casa”.

Guarda il video

V.Fum.
valentina@vanitypets.it