Sul palco del Dreamers Day 2018 salirà anche Sara Turetta

S.Turetta_Ph Silvia Amodio

Domenica 18 novembre 2018, al Teatro Dal Verme di Milano, si alza il sipario sulla quarta edizione del Dreamers Day, il primo evento al mondo dedicato ai Sognatori pragmatici.

Francesca Del Nero, fondatrice di School for Dreamers e padrona di casa dell’evento, sarà affiancata dal giornalista Andrea Bertuzzi, accompagnato dal suo cane Artù, noto su Instagram come The Golden of Milan, con oltre 20mila followers. Dopo il gradimento riscosso nella scorsa edizione, Artù torna nella veste di canegiornalista, supportando il suo padrone nelle interviste ad alcuni degli speaker che interverranno. L’insolita coppia ha inaugurato una inedita forma di pet journalism, le interviste “ArTUperTU”, nella convinzione che la presenza di un cane possa stimolare la sensibilità e le emozioni dei due interlocutori, consentendo loro di aprirsi maggiormente a beneficio del pubblico.

L’inclinazione dog-friendly dell’evento è confermata anche dalla presenza tra gli speaker dell’edizione 2018 di Sara Turetta, fondatrice di Save the Dogs and Other Animals (in foto scattata da Silvia Amodio), passata da una carriera in PR&Advertising all’incontro con i massacri dei cani in Romania, esperienza che ha dato vita alla sua missione: fondare un’associazione internazionale di protezione degli animali.

Anche quest’anno quindi School for Dreamers, scuola del capovolgimento volta a forgiare una nuova generazione di leader guidata da etica e integrità, riunisce illustri esponenti nell’ambito della cultura, dello sport, della musica, dell’imprenditoria, della scienza, dell’arte, della medicina.
Alternandosi sul palco dalle 10 alle 17.30 circa, raccontano come sono riusciti a realizzare il proprio obiettivo, credendo nelle proprie capacità, nella forza del loro Sogno oltre ogni ragionevole dubbio.

redazione@vanitypets.it