“Scegli: o me o il cane!” e la crisi di coppia finisce online

cane padrone11

Un utente anonimo ha postato un’inserzione davvero singolare sul sito di annunci Craiglist e la notizia, riportata dal Mirror.co.uk , ha fatto il giro del mondo.

Residenti a Roanoke, in Virginia, la coppia viveva da quattro insieme alla Beagle Molly. Finchè la crisi non li ha travolti. Lui accusato di dare troppa attenzione al cane e lei stufa di avere l’esuberante quattrozampe in giro per casa, la fidanzata ha pronunciato la fatidica frase: “scegli, me o il cane!”.

E l’uomo, messo alle strette, ha pubblicato questo annuncio, corredato dalla foto della tenera Molly.

“La mia fidanzata non ama il mio cane Molly. Quindi devo cercarle una nuova casa. È di razza, proviene da una zona ricca ed è con me da 4 anni. Ama giocare ma non è completamente addestrata. Ha capelli lunghi che necessitano di una discreta cura, come le unghie che ama ben curate. Può rimanere sveglia guaendo tutta la notte per poi addormentarsi quando vado al lavoro. Mangia solo cibo ricercato, il migliore e il più caro. Non verrà mai a salutarvi alla porta al rientro dopo una lunga giornata di lavoro e non vi fornirà mai amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morsica ma potrebbe essere comunque cattiva. Allora… qualcuno è interessato alla mia 30enne fidanzata, egoista, malvagia e avventuriera? Venite e prendetevela! Io e il mio cane vogliamo trovarle al più presto una nuova casa!”

L’annuncio ha avuto talmente successo che l’uomo ha dovuto correggere il tiro: “Mi dispiace, ma ha già trovato una famiglia. Se la sono ripresa i suoi allevatori (i genitori)”.

redazione@vanitypets.it