Sarà una “Settimana da Cani a Milano”, con eventi per gli amici a 4zampe

settimana cani milano

Per trasformare Milano nel capoluogo del Pet Friendly, Il Comune e la Regione hanno deciso di affiancare ENCI nell’organizzazione di un’intera settimana di eventi dedicati a tutti gli appassionati di cani.

Da lunedì 11 -fino a venerdì 15 giugno, dalle 9 alle 10 e dalle 18 alle 19, nelle aree cani della città saranno presenti alcuni educatori cinofili (riconoscibili per la t-shirt Royal Canin) per una consulenza gratuita sull’educazione e la gestione del proprio amico a quattro zampe. I proprietari dei cani che saranno di passaggio in queste aree potranno ricevere buoni sconto e gadget firmati Royal Canin e un utilissimo libretto educational, oltre a un biglietto per due ingressi scontati in Fiera per assistere a ENCI WINNER 2018.

Martedì 12 giugno, alle 18 a Parco Sempione, si terrà un incontro nell’area cani dell’acquario civico per la presentazione della razza Bull Terrier (“un bullo da coccolare”) e una dimostrazione di obbedienza a cura dell’associazione Area Cani Milano. Mentre alle 19 in piazza del Cannone sarà allestito un set fotografico per un ritratto con il proprio cane ad opera del professionista Paolo Torchio. Segue aperitivo presso il chiosco La Locanda alla Mano con DJ Set Radio Bau.

Mercoledì 13 giugno, alle 19 a Parco Marinai d’Italia sarà allestito un altro set fotografico per un ritratto con il proprio cane ad opera della professionista Anna Pozzi (Zoophotos). E durante la giornata alcuni ambassador Royal Canin saranno presenti per offrire suggerimenti nutrizionali, buoni sconto e gadget, oltre a un biglietto per due ingressi scontati in Fiera per assistere a ENCI WINNER 2018.

Giovedì 14 giugno alle 19 a City Life Set ancora un set fotografico per un ritratto con il proprio cane ad opera del professionista Guillermo Fiorenza. Anche durante questa giornata alcuni ambassador Royal Canin saranno presenti per offrire suggerimenti nutrizionali, buoni sconto e gadget, oltre a un biglietto per due ingressi scontati in Fiera per assistere a ENCI WINNER 2018.

Sabato 16 giugno alle 18 a Zibido San Giacomo ci saranno invece i giochi in acqua e sfilata a sei zampe sulla spiaggia del Green dog club. A seguire aperitivo e grigliata a bordo lago in collaborazione con Mylandog.

redazione@vanitypets.it