Pets@work: dipendenti Purina al lavoro con il cane

petatwork

In occasione della Giornata Mondiale degli Animali da Compagnia di ottobre, Purina annuncia l’avvio in Italia di Pets@work, l’iniziativa che valorizza la relazione fra persone e pet anche sul posto di lavoro.

Purina ha festeggiato con l’evento speciale “Better Together” l’approssimarsi della Giornata Mondiale degli Animali da Compagnia di ottobre e soprattutto il raggiungimento di un importante traguardo: il lancio dell’iniziativa Pets@work anche in Italia.

Il progetto consente ai collaboratori dell’azienda di portare con sé al lavoro il proprio cane nell’area Purina della nuova sede Campus Nestlé di Assago (Milano).

“Con l’avvio di Pets@work, Purina conferma il proprio impegno nel promuovere l’importanza della relazione fra persone e pet come fonte di arricchimento della vita quotidiana – spiega Marco Travaglia Regional, director Southern Europe di Purina – Portare il cane in ufficio, infatti, migliora la qualità di vita delle nostre persone anche sul lavoro, rendendo l’atmosfera più rilassata e aumentando l’interazione fra colleghi”.

Durante l’evento “Better Together” tutti i dipendenti del Gruppo hanno avuto l’opportunità di partecipare a una serie di attività ludiche, educative ed informative che hanno scandito la giornata dedicata al mondo degli animali da compagnia.

redazione@vanitypets.it