Panariello in tv come veterinario per “Tutti insieme appassionatamente”

Giorgio Panariello posa per i fotografi in occasione della presentazione della nuova fiction di Canale 5 ''Tutti insieme all'improvviso'', Roma, 13 gennaio 2016. ANSA/GIORGIO ONORATI

“Mi sono riconosciuto nel personaggio che interpreto, Walter (un veterinario): come lui ho vissuto un periodo della mia vita in cui non volevo assumermi delle responsabilità. Conosco il dolore della perdita, mio fratello non c’è più. Diventare padre? I bambini mi adorano, mai dire mai, guarda Carlo Conti”.

E’ il Giorgio Panariello che non ti aspetti, con la battuta pronta e una generosità che hanno spiazzato i componenti del cast di “Tutti insieme all’improvviso”, la serie prodotta da Picomedia per la regia di Francesco Pavolini, in onda su Canale 5 dal 15 gennaio (8 puntate, in prima serata).

C’è chi come Lorenza Indovina assicura che in tanti anni di carriera non si è mai divertita tanto su un set. Panariello è Walter, un veterinario che rientra in Italia dopo aver trascorso 20 anni in Africa. E’ la prima volta che che il comico toscano si confronta con una lunga serialità, ma la storia mi ha convinto. (fonte Ansa)

redazione@vanitypets.it