Opel consegna ad Enpa due nuovi mezzi per il soccorso degli animali

opel combo enpa

La collaborazione tra Opel ed Enpa compie un nuovo passo con la consegna di 2 Combo Life Pet Lovers Edition alla Onlus. Con il nuovo modello Opel, ENPA avrà un aiuto in più, comodo e sicuro, con cui svolgere le sue attività di tutela e protezione degli animali.

“Opel ci supporta da tempo e ci fornisce oggi un aiuto concreto attraverso quelli che diventeranno strumenti preziosi per il nostro impegno quotidiano a favore della protezione degli animali” , commenta Marco Bravi, presidente del consiglio nazionale e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative Enpa.

La consegna delle auto si inserisce nella campagna #SpazioAllaFelicità realizzata da Opel in collaborazione con Enpa e lanciata a ottobre per sottolineare l’importanza di una convivenza armoniosa tra tutti i membri della famiglia, nel rispetto delle esigenze anche di spazio che può avere ciascun componente, cani compresi.

“Ancora una volta con orgoglio torniamo a sostenere Enpa, stavolta con una versione speciale del nostro veicolo – spiega Stefano Virgilio, responsabile comunicazione Opel – Il nostro Combo Life Pet Lovers Edition è pensato proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali”.

Il lancio della campagna #SpazioAllaFelicità ha visto Opel ed Enpa lavorare insieme alla stesura del Decalogo della Felicità: una lista di dieci consigli per i proprietari di cani che vogliono costruire e mantenere nel tempo dei rapporti felici con i propri compagni a quattro zampe e il resto della famiglia.

redazione@vanitypets.it