Niente cani alla Casa Bianca e sfuma anche l’adozione di Patton

lois_pope_138410197-1050x700

Donald Trumph potrebbe essere il primo presidente degli Stati Uniti, dal 1901, a non avere un cane. La Casa Bianca potrebbe non avere un inquilino a quattro zampe.

Soprattutto dopo che è sfumata l’adozione di Patton, un cucciolo di Labradoodle di 8 settimane che un’amica di famiglia stava donando ai Trumph per Natale. Il cucciolotto dal manto rossiccio, scelto proprio perché ricordava il ciuffo del nuovo presidente degli Stati Uniti, sarebbe stato rifiutato in favore, nel caso, di un cane più piccolo.

Il presidente, se proprio dovesse decidere di avere un cane, ne vorrebbe uno più piccolo e “portatile”, in modo da essere facilmente gestibile durante i suoi viaggi, numerosi e frequenti. Il motivo principale per cui Trumph ha deciso di privarsi un amico a quattro zampe è infatti legato allo stile di vita che conduce.

Piuttosto che delegare a qualcun altro la gestione del cane, Trumph per ora ha deciso di non averne. Magari più avanti, quando anche il figlio piccolo di dieci anni manifesterà il desiderio di averne uno, se ne riparlerà.

Bo e Sunny, per adesso, rimangono gli ultimi inquilini a quattro zampe della Casa Bianca e i più amati nella storia dei cani presidenziali.

redazione@vanitypets.it