“Mission: Happy Dog”, parte il concorso Vodafone dei cani felici

concorso cani vodafon

E’ partito il 16 Luglio 2018 il concorso frutto della collaborazione tra Vodafone e Purina che premierà, per un mese, le foto più belle degli amici a zampe dal tema “Mission: Happy Dog”.

Una valanga di premi a partire dall’instant wind giornaliero che regalerà un codice sconto digitale valido per l’acquisto sul sito di Purina di prodotti Purina Pro Plan cane (valore 20 euro) e di un codice sconto (valore 20 euro) per l’acquisto di un prodotto V-Pet by Vodafone nei negozi del marchio di telefonia, per un valore totale di 40 euro al giorno.

Un premio settimanale che consiste in un codice sconto digitale del valore di 600 euro da spendere sul sito Purina, e un codice da 49 euro valido per ricevere in omaggio il dispositivo V-Pet by Vodafone (valore totale 649 euro). Il premio verrà assegnato alla fotografia che più di tutte riuscirà ad interpretare il tema della settimana.

E un premio finale che sarà assegnato al miglior set di quattro foto tra tutti coloro che caricheranno almeno una foto per ogni tema e consisterà in uno smartbox (valore 129 euro), da un codice sconto (valore 49 euro) valido per ricevere gratuitamente il dispositivo V-Pet Vodafone presso i negozi Vodafone (previa disponibilità) e in un codice sconto digitale (premio complessivo 778 euro).

Naturalmente non è proprio tutto gratis… Per partecipare al concorso e accedere alla possibilità di vincere i premi, bisogna fare una serie di passaggi intermedi come registrarsi ad un sito, visitare una pagina, lasciare qualche dato personale e solo alla fine caricare la propria foto, evitando accuratamente la presenza di marchi diversi da Purina o Vodafone.

I temi a cui i partecipanti dovranno attenersi sono la Passeggiata (prima settimana), il Gioco (seconda settimana), la Pappa (terza settimana) e il Riposino (quarta settimana). La giuria sceglierà i vincitori in base ai criteri di coerenza con il tema settimanale, coerenza con il tema del concorso “Mission: Happy Dog” e originalità. L’estrazione del premio finale avverrà entro il 30 Ottobre 2018.

redazione@vanitypets.it