Milano fashion week: anche i cani hanno il loro red carpet

Nel pieno del fermento della settimana della moda, un evento dedicato ai nostri amici a quattrozampe in tema con l’atmosfera che si respira in città: questa sera dalle 18.30 alle 22 vi aspetta una serata di gala a sei zampe al foyer esterno del Teatro Nazionale.

Si tratta di uno dei tanti appuntamenti organizzati dall’associazione culturale Mylandog, un momento di aggregazione per i tanti padroni meneghini (coi loro quattrozampe) che vogliono condividere una serata in un contesto un po’ diverso dal solito (ovvero, le aree cani del parco).

L’Associazione culturale no profit MylanDog, nasce con l’obiettivo di far condividere il profondo legame di empatia che si instaura tra cani e padroni, creando una nuova forma di aggregazione da vivere all’interno della città e dando vita a occasioni di incontro molteplici in cui poter trascorrere ore piacevoli e divertenti con animali e con quanti condividono la passione per loro.

Un nuovo punto di riferimento nel panorama cittadino dove organizza già da tempo diversi eventi canini per animare piazze, parchi e bar. Il programma di gite, week end, viaggi e vacanze alla riscoperta dei paesaggi e del territorio aperte a tutti gli iscritti, si affianca ad altre iniziative interessanti volte a promuovere una corretta cultura cinofila, specialmente all’interno del contesto urbano.


redazione@vanitypets.it