“Mi affido a te”, al via la mission per l’adozione dei cani disabili

mi affido a te

Lega Nazionale per la Difesa del Cane opera da 65 anni su tutto il territorio nazionale per dare una casa a migliaia di animali abbandonati e maltrattati di ogni specie, razza e età.

Alcuni di loro purtroppo sono affetti da una qualche forma di disabilità come la cecità, la sordità o l’invalidità legata a problemi di deambulazione. Fattori che spesso rendono invisibili agli occhi della gente tanti esseri speciali. Eppure, questi cani hanno bisogno di amore come gli altri e ne hanno tanto da dare nonostante il loro handicap, o forse proprio per quello.

Ed è dedicata proprio a loro la nuova mission della Laga del Cane che ancora una volta vede il prezioso sostegno di Sanypet, azienda produttrice delle linee Forza10. Questa speciale iniziativa, dal nome “Mi affido a te”, nasce infatti per sensibilizzare e promuovere l’adozione dei cani “diversamente abili”, perché la loro diversità li rende straordinari.

A partire dal 1 maggio, le persone ritenute idonee all’adozione di uno di questi cani speciali ospiti dei rifugi di Lega Nazionale per la Difesa del Cane riceveranno una fornitura di cibo gratis per un anno offerto da SanyPet – Forza 10. Un aiuto concreto e prezioso per chi deciderà di aprire il proprio cuore a un nuovo amico.

L’iniziativa terminerà il 31 luglio, “invitiamo quindi tutti coloro che hanno intenzione di aiutare un animale meno fortunato a pensare a questa opportunità. Accogliere in casa un animale disabile, oltre che un grande gesto d’amore, può essere un’opportunità di crescita personale perché queste creature ci stupiranno con la loro forza d’animo e la loro gioia di vivere”.

redazione@vanitypets.it