Maxi colletta alimentare per i pet delle persone in difficoltà

maxi zoo

Si è concluso ieri, nello store di Maxi Zoo di Viale Certosa a Milano, il programma di raccolta di cibo per cani e gatti di persone in condizioni di necessità.

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, ha organizzato in collaborazione con la sezione di Milano e provincia di Le.I.D.A.A.,la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, un progetto di raccolta alimentare a sostegno di cani e gatti di persone in difficoltà economica.

Grazie al contributo dei clienti dei quattro punti vendita milanesi di Maxi Zoo, che tra settembre e novembre sono stati coinvolti nell’iniziativa, complessivamente sono stati raccolti quasi 1.400 chili di cibo, di cui quasi 900 chili per cani e i rimanenti 500 chili per gatti.

La distribuzione delle provviste alimentari ai beneficiari è avvenuta domenica 30 novembre a cura dei volontari di Le.I.D.A.A. che si sono occupati anche della consegna di voucher con 40 euro di sconto per eventuali cure veterinarie, offerti dalla clinica veterinaria Gran Sasso di Milano.

redazione@vanitypets.it