Lo spot dei cani che fanno sesso. La #fuckexpectation di Diesel

1-diesel-footwear-dogs-perros-fucking-follando

Un altro Brand ha scelto testimonial a quattro zampe per sponsorizzare i suoi prodotti. Non sono cani abbigliati o in posa davanti all’obiettivo, ma intenti ad amoreggiare per promuovere la linea Footwear di Diesel Spagna.

Una campagna pubblicitaria che fa del photobombing (l’azione di disturbo di chi entra a sorpresa nell’obiettivo di un fotografo o di un selfie) il suo plot principale.

Una scelta ben precisa dell’agenzia Imaginarte, che si è appropriata di un fenomeno sempre più virale nei social network, per confezionare un’irriverente campagna pubblicitaria che vede pelosi (quasi sempre sullo sfondo) intenti ad accoppiarsi durante momenti topici della vita di un bipede. Durante un primo appuntamento, per esempio, o durante la cerimonia ufficiale d’inaugurazione di una spiaggia da parte di un gruppo di colletti bianchi.

Cartelloni pubblicitari che non mostrano nemmeno uno dei modelli di punta della collezione, ma che li raccontano attraverso l’insolenza di pelosi intenti a cercare piacere. Immagini accompagnate da un hastag dedicato, #fuckexpectation, che rimanda all’impudenza che qualsiasi cliente Diesel deve avere per poter indossare i nuovi modelli pensati dall’azienda.

redazione@vanitypets.it