L’impegno di Elisabetta Franchi diventa una Onlus per aiutare i cani

onlus elisabetta franchi

Oggi sono felice di condividere con voi uno dei progetti a cui tengo tantissimo e che ho sognato a lungo di realizzare. Finalmente è nata la Fondazion Elisabetta Franchi Onlus. Con un post su Instagram, la vulcanica stilista ha annunciato la nascita di una nuova realtà “attraverso cui continuerò ad occuparmi di tutte le mie battaglie a favore degli animali , ma soprattutto d’ora in poi potremmo farlo insieme“.

 A partire dall’adesione al Fur Free Retail Program della Lav, Elisabetta Franchi ha intrapreso un percorso sempre più ambizioso, orientato verso la salvaguardia degli animali. Non solo nella moda, eliminando dalle sue collezioni le pellicce, la piuma d’oca e la lana d’angora, ma anche attraverso il finanziamento di progetti concreti come l’Island Dog Village.

Attività che da oggi verranno sostenute attraverso la Fondazione Elisabetta Franchi che come primo obiettivo si è posta la costruzione di un rifugio per animali a Forlì entro la fine del 2019, in grado di accogliere cani di strada che vivono in condizioni precarie o maltrattati, dando loro una casa, delle cure e successivamente una famiglia.

La Fondazione supporterà anche i canili carenti di beni di prima necessità e tutti i volontari che ogni giorno salvano i cani da un destino crudele. “Diamo voce a queste anime che non hanno l’uso della parola” donando a:
FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI ONLUS
IBAN IT30T0323901600100000180348

redazione@vanitypets.it