La “Prima volta al mare” dei cani salvati dalla Lav

cani lav mare

Una giornata speciale al mare organizzata dalla Lav per “inaugurare” la nuova vita dei cani provenienti dal canile Parrelli di Roma.

“Prima volta al mare”, quindi, per Tequila, Devil, Nicolino, Giada e Bianchina, cinque cani dei 218 tra cani e gatti che fino a qualche mese fa erano detenuti nella struttura romana, da anni al centro di denunce e sospetti per irregolarità e maltrattamenti e posta sotto sequestro dalla magistratura nell’ottobre 2013.

“Oggi portiamo al mare cinque dei cani tratti in salvo dal canile Parrelli – racconta Federica Faiella, responsabile Adozioni Lav – questi animali sono stati riabilitati alla vita, non hanno più paura di interagire con gli uomini, né con gli altri cani e sono pronti per essere inseriti in famiglia”.

Grazie ai volontari Lav e delle associazioni Alfa e Avcpp, oggi Tequila è uscito dal tunnel della paura e del terrore, Giada finalmente si lascia accarezzare, Nicolino sguazza felice nell’acqua e Bianchina corre spensierata, lontana dai ricordi degli anni trascorsi al Parrelli.

redazione@vanitypets.it