La paternità social di Mark Zuckerberg, Priscilla e il cane Beast

cane zuckerberg

Tutta la gravidanza della compagna Priscilla Chan è stata seguita attraverso la pagina Facebook del suo fondatore, fino al commovente annuncio della nascita della piccola Max e del meraviglioso regalo che mamma e papà hanno deciso di farle.

In nove mesi li abbiamo visti sempre così: tutti e tre insieme – mamma Priscilla, papà Mark e il peloso Beast – fare commoventi annunci su come l’arrivo della piccola Max stesse riempiendo di gioia le loro vite.

Li abbiamo visti passeggiare nel giardino di casa, allestire la cameretta e far prendere confidenza a Beast con gli oggetti della bimba, i giochi e la sua carrozzina. Proprio come avviene in tutte le famiglie a quattro zampe prima del lieto evento.

E infine li abbiamo ritrovati insieme nel video in cui i neo genitori hanno annunciato che il 99% delle loro azioni Facebook (circa 45 miliardi di dollari) saranno donati in beneficenza, nella speranza che la loro Max possa crescere in un mondo migliore.

Il video sarà forse l’ultimo che vedremo comparire on line da qui ai prossimi due mesi perché, sempre tramite Facebook, Zuckerberg ha annunciato che si prenderà due mesi di paternità.

redazione@vanitypets.it